Huawei Honor 3C

Huawei Honor 3C, debutto in Europa al prezzo di 139 Euro

Debutta questa settimana sul mercato europeo dei device mobili il nuovo Huawei Honor 3C, un interessante smartphone di fascia bassa che segna l’arrivo nel nostro continente della gamma di dispositivi Honor che andrà ad arricchire senza alcun dubbio l’offerta con cui Huawei si presenta sul mercato.

Il nuovo Huawei Honor 3C è, senza alcun dubbio, uno smartphone entry level dotato di specifiche davvero interessanti soprattutto se rapportate a quello che sarà il prezzo di listino effettivo con cui il device sarà proposto sul mercato.

Il nuovo Huawei Honor 3C, infatti, viene commercializzato in Europa al prezzo di 139 Euro. Si tratta, sicuramente, di un prezzo da vero entry level che però, come detto già in precedenza, può contare su specifiche tecniche che potrebbero far pensare ad un prezzo di vendita superiore.

Nel dettaglio, infatti, il nuovo Huawei Honor 3C si presenta con un display da 5 pollici di diagonale dotato di risoluzione HD e con un SoC MediaTek MT6582 con CPU Quad-Core con clock da 1.3 GHz. Il device monta, inoltre, ben 2 GB di memoria RAM e presenta una capacità interna di storage pari a 8 GB, espandibili tramite l’apposito slot per schede microSD.

Il nuovo Huawei Honor 3C monta una fotocamera principale da 8 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat, non ci sono indicazioni su di un possibile update ad Android 5.0 Lollipop, e la batteria presenta una capacità di 2300 mAh. Il device presenta, inoltre, le seguenti dimensioni 39.5 x 71.4 x 9.2 mm, con un peso complessivo pari a 140 grammi.

Per ora non ci resta che attendere di poter provare con attenzione il device per valutarne le effettive potenzialità che, in rapporto al ridotto prezzo di vendita, dovrebbero essere davvero molto interessanti per gli utenti. Staremo a vedere se il nuovo Huawei Honor 3C sarà in grado di ritagliarsi uno spazio sul mercato europeo.

Fonte

Huawei Honor 3C, debutto in Europa al prezzo di 139 Euro
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento