Huawei Honor 6 Plus

Huawei Honor 6 Plus ufficiale, specifiche tecniche e prezzo

Huawei ha ufficializzato, mettendo fine ai tanti rumors dei giorni scorsi, il nuovo smartphone Huawei Honor 6 Plus, un interessantissimo progetto che può contare su di un solidissimo comparto tecnico in grado di garantire prestazioni di ottimo livello. Per il momento, il nuovo Huawei Honor 6 Plus sarà commercializzato in Cina ma un arrivo in Europa non è da escludere nel corso dei prossimi mesi.

Il device monta un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD ed un SoC Kirin 925 con CPU Octa-Core e 3 GB di memoria RAM. Lo storage interno, espandibile tramite schede microSD di ulteriori 128 GB, è pari a 32 GB. Il device monta nella parte posteriore due sensori da 8 Megapixel ciascuno in grado di funzionare in parallelo per catturare foto di ottima qualità, anche con particolari effetti 3D.

Il nuovo Huawei Honor 6 Plus presenta, inoltre, il sistema operativo Android 4.4 KitKat opportunamente personalizzato dall’interfaccia utente Emotion UI nella versione 3.0. Il device presenta, inoltre, una batteria dotata di una capacità complessiva di 3600 mAh che dovrebbe essere sufficiente a garantire un’autonomia di funzionamento consistente.

Il nuovo smartphone di Huawei supporta, inoltre, le reti LTE cat 6 in grado di raggiungere una velocità massima in download di 300 Mbps. Il dispositivo sarà commercializzato oltre che in versione 4G, con un prezzo di 322 Euro, anche in una versione 3G, con un prezzo di 257 Euro al cambio attuale. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito al nuovo smartphone Huawei Honor 6 Plus di Huawei il cui debutto sul mercato è sempre più vicino.

Fonte

Huawei Honor 6 Plus ufficiale, specifiche tecniche e prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?