Huawei Honor 6X

Huawei Honor 6X debutto ufficiale il 16 dicembre

Manca meno di un mese al debutto ufficiale del nuovo Huawei Honor 6X, un inedito smartphone realizzato dalla casa cinese per il suo brand Honor. Si tratta di un dispositivo estremamente interessante che dovrebbe essere commercializzato in tempi brevi anche in Italia.

Il nuovo Huawei Honor 6X, stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, dovrebbe essere svelato in via ufficiale il prossimo 16 di dicembre, con un evento speciale organizzato dalla stessa Huawei. Il debutto dello smartphone sul mercato internazionale, che dovrebbe essere mostrato anche al CES di Las Vegas di inizio gennaio, potrebbe essere fissato ad inizio 2015.

Nonostante non sia ancora ufficiale, il nuovo Huawei Honor 6X ha già fatto parlare molto di sé tanto che le specifiche tecniche del dispositivo sono pressoché già note. Il nuovo smartphone di Huawei, infatti, dovrebbe presentare un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD.

Il device dovrebbe, inoltre, montare un nuovo SoC proprietario Kirin di Huawei con CPU Octa Core con clock da 1.8 GHz affiancata da 3 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica troviamo uno storage interno da 16/32 GB, a seconda del modello. Le dimensioni del nuovo smartphone saranno pari a 150.4 x 75.68 x 7.5 mm mentre il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat con buone possibilità di vedere, in tempi brevi, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Il nuovo Huawei Honor 6X presenterà anche una doppia fotocamera posteriore che dovrebbe garantire prestazioni di altissimo livello con scatti ben riusciti in ogni condizione di luce.

In ogni caso, è bene sottolineare, prima del prossimo 16 di dicembre, il nuovo Huawei Honor 6X non sarà ancora ufficiale. L’appuntamento è quindi fissato a poco meno di un mese da oggi quando Huawei svelerà il suo nuovo interessantissimo smartphone.Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito al nuovo interessantissimo dispositivo.

Fonte

Huawei Honor 6X debutto ufficiale il 16 dicembre
Ti piace FratelloGeek.com?