,

Huawei MediaPad: Disponibile update ad Android 4.0 ICS

FratelloGeek ti parla dell’aggiornamento ad Android 4.0 ICS per Huawei MediaPad. Scopri tutti i miglioramenti che porta l’update e dove trovarlo.

Un nuovo aggiornamento ad Android 4.0 ICS è disponibile.

Questa volta si tratta della versione studiata per Huawei MediaPad, che ora è disponibile attraverso il sito Internet ufficiale del produttore.

Al momento sarà anche l’unico modo per averlo, visto che il produttore non è ancora passato alla procedura OTA; non è escluso che ci ripenseranno dato che L’Over-the-air ormai è la scelta più comune fra i produttori di device.

Come cambierà il tuo device dopo l’aggiornamento?

[ad]

Per prima cosa noterai diversi miglioramenti sia nelle prestazioni e nella gestione della batteria, sarà perciò più veloce e dotato di un’autonomia maggiore.

Per chi non ha ancora potuto apprezzare questo tablet, ecco un assaggio delle sue caratteristiche tecniche più evidenti.

Huawei MediaPad ha un display da 7″ con tecnologia IPS che offre un ampio angolo di visuale.

Il processore è un Qualcomm Dual-Core da 1,2 GHz ed ha una memoria dati da 8 GB espandibile attraverso una microSD.

Il tablet ha due fotocamere, una da 5 MegaPixel dotata di autofocus e l’altra da 1,3 MegaPixel per le videochiamate.

Un punto a favore è l’uscita HDMI per collegarsi ai monitor di ultima generazione.

Nel nostro paese viene venduto a circa 399 euro.

Potrebbe essere un’ottima alternativa ad altri tablet Android sul mercato.

Non pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!