Huawei smartphone 2015

Huawei, tutti gli smartphone che debutteranno nel 2015

In queste settimane, Huawei sta definendo i programmi in vista del prossimo anno dopo le novità per quanto riguarda il mercato degli smartphone dovrebbero essere considerevoli. Dopo i rumros della giornata di ieri, oggi emergono nuove indiscrezioni, non ancora confermate ufficialmente, in merito ai nuovi device che l’azienda cinese potrebbe introdurre sul mercato.

Le novità più interessanti di Huawei per il prossimo anno sono collegate a due nuovi smartphone dotati di display QHD, vero e proprio nuovo standard per quanto riguarda la fascia alta del mercato.

A maggio, infatti, Huawei dovrebbe presentare il nuovo Huawei Ascend D8 dotato di display da 5.5 pollici di diagonale, SoC Kirin 950 e ben 4 GB di memoria RAM ed un prezzo di vendita di circa 650 Euro. A settembre, invece, sarà il turno del nuovo Huawei Ascend Mate 8 che dovrebbe montare un display da ben 6 pollici di diagonale, sempre con risoluzione QHD, SoC Kirin 930 e prezzo di vendita di 520 Euro.

Come visto ieri, a gennaio, invece, Huawei dovrebbe presentare il nuovo Huawei Ascend P8 che potrebbe debuttare al CES di Las Vegas con specifiche tecniche che comprenderebbero un display da 5 pollici Full HD ed un SoC Kirin 930.

A completare le novità del 2015 per Huawei troveremo altri smartphone come l’Ascend 5, che dovrebbe essere svelato a marzo, il 5x, che debutterà a settembre, che presenteranno display HD. In aggiunta a ciò troveremo l‘Ascend 7, che debutterà a giugno, e l’Ascend 7x, che debutterà a dicembre, che monteranno display FullHD.

Maggiori dettagli in merito ai nuovi dispositivi che Huawei rilascerà sul mercato degli smartphone nel corso dei prossimi mesi e, in particolare, durante tutto il 2015 saranno diffusi senza dubbio già entro la fine dell’anno in corso. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni sulla questione. Huawei sarà sicuramente uno dei principali protagonisti del mercato del prossimo anno.

Fonte