I futuri iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3 del 2013

Quali saranno i futuri iPhone 5, Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3 previsti per i 2013? Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Gli smartphone attualmente di punta sono iPhone 5, Nexus 4, Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy S3 ma, si sa, tale mercato è sempre in movimento!

Per questo motivo, ti stupisci di trovare sul Web notizie e rumors sui successori degli smartphone di punta presenti sul mercato.

Circa Casa Apple, si parla del nuovo iPhone 6 e del futuro sistema operativo iOS 7: secondo alcuni, la società di Cupertino avrebbe addirittura cominciato i test di un nuovo hardware.

Inoltre, si parla anche del lancio di un eventuale iPhone 5S già per il prossimo mese di giugno!

[ad]

Le caratteristiche tecniche sarebbero le seguenti: scocche colorate simili a quelle dell’ultima generazione di iPod Touch, display Super HD da 4 pollici con tecnologia IGZO, fotocamera posteriore più potente e l’aumento dello storage a ben 128 GB.

Il Nexus 4 non è ancora disponibile in Italia, ma già si parla della nuova versione dello smartphone di Google realizzato in collaborazione con LG Electronics: “X-phone”!

Prodotto dalla Motorola, è previsto per il 2013: l’amministratore delegato di Motorola, Dennis Woodside, ha dichiarato che si sta “investendo su un gruppo di lavoro e su una tecnologia che permetteranno di creare un prodotto capace di agire in modo piuttosto diverso agli approcci oggi comunemente utilizzati”.

Ancora, Nokia ed il futuro Lumia 920: quello attuale, con Windows Phone 8 potrebbe subire un ritocco estetico.

Infine, il Samsung Galaxy S4: display Super Amoled touchscreen capacitivo, flessibile ed indistruttibile, con diagonale da 4,9 pollici, risoluzione in Full HD pari ad 1.920×1.080 pixel, 441 ppi di densità, interfaccia TouchWiz, protezione Corning Gorilla Glass 2, processore Quad-Core con chip Exynos 450 aiutato da 2 GB di RAM e sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie.

Che ne pensi?

I futuri iPhone 5, Nexus 4, Lumia 920 e Galaxy S3 del 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento