giochi sportivi per android

I migliori giochi sportivi per Android dell’anno

Dopo alcuni anni d’oro di fantastiche uscite sembra che i giochi sportivi abbiano quasi ceduto al modello freemium cioè alla disponibilità gratuita dei giochi. Ci sono fin troppi giochi sportivi che stanno per entrare nel panorama dei giochi per android, quindi giocabili via telefono smartphone e tablet non Apple. Quasi tutti i principali franchise di sport su dispositivi mobili sono passati a un sistema di team building che richiede di sbloccare la tua squadra, quindi si concede più possibilità a chi riesce a fare network mentre gioca.

Al di là delle critiche dobbiamo riferire che ci sono ancora grandi giochi sui quali divertirsi e passare il vostro tempo libero. Ci sono giochi che coprono i quattro principali sport nordamericani (il mercato il più grosso) basket, baseball, hockey e calcio – con due opzioni per ciascuno. Vediamo di cosa si tratta: per quanto riguarda i giochi ci sono 2 generi fondamentalmente: il primo è in genere più basato sulla simulazione per gli appassionati di sport hardcore, mentre il secondo è un’opzione più arcade per i giocatori occasionali.

Perché amiamo i giochi sportivi

Ogni giorno trascorriamo una media di 5 ore impegnate in attività sportive e ricreative, negli Stati Uniti ad esempio come dice il Bureau of Labor Statistics i numeri parlano da soli. Una buona app per lo sport potrebbe aiutarti a ottenere la stessa soluzione in meno tempo. Il miglior gioco di sport combina concetti con controlli semplici e basati sul tocco, rendendo facile per te prendere il tuo telefono o tablet e saltare direttamente all’azione. Indipendentemente dal fatto che tu sia o meno coinvolto direttamente come giocatore in uno sport di un prestigiosa lega o se invece preferisci un modello più strategico, attraverso la gestione di squadre e tattiche. Per entrambi i gusti possiamo trovare disponibilità per dispositivi Android.

Se ad esempio hai scaricato Fifa, questo titolo durante la stagione della Coppa del Mondo, è stato effettivamente rimarchiato come Coppa del Mondo FIFA. Al di là di questo aggiornamento è lo stesso gioco di calcio eccezionale che è stato sul mercato per anni. FIFA Mobile è un gioco che piace praticamente a tutti perché consente una vera e propria simulazione del calcio inteso in tutte le sue forme e con una dovizia di particolari che lo rende molto coinvolgente e dal quali non ci si riesce a staccare. Il 2019 dovrebbe portare sugli scaffali una nuova versione del gioco che migliora alcune delle caratteristiche delle versioni precedenti. Dall’approccio tattico a ogni tocco tecnico, in ogni momento del gioco si possono notare con le nuove funzionalità di EA SPORTS FIFA 19. Il nuovissimo sistema Active Touch consente un controllo più preciso, e il Dynamic Tactics offre configurazioni della squadra più approfondite e più accessibili, battaglie 50/50 consente una maggiore fisicità e una maggiore abilità dell’utente quando si sfidano le palle vaganti, e la Finitura a tempo aumenta il controllo dell’utente in colpi. Insomma un vero e pro proprio sistema di simulazione del calcio per rendere i pomeriggi invernali più divertenti per ogni adolescente e non solo.

<< LEGGI ANCHE: le tipologie di videogiochi più apprezzate dai gamer >>

I migliori giochi sportivi per Android dell’anno
Ti piace FratelloGeek.com?

Prodotti: Videogiochi Ea Sports




Lascia un commento