,

I migliori PC all-in-one 2011

  • Apple iMac  Sono disponibili 4 versioni, iMac 27” a 3,1 GHz è quest’ultima, la più potente, perché in grado di offrire migliori prestazioni rispetto agli altri PC all-in-one concorrenti, e di abbinarvi il display più ampio, il design più ricercato e il potenziale della tecnologia Thunderbolt. FratelloGeek segnala per i modelli Apple,  l’assenza di porte HDMI. Per iMac 27” a 3,1 GHz la configurazione di base prevede un processore Intel Core i5 quad-core a 3,1 GHz, uno schermo con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, 4 GB di memoria RAM, disco rigido da 1 terabyte, grafica AMD Radeon HD 6970M con 1 GB di memoria dedicata.Costo molto elevato.
  • HP TouchSmart 610 è il PC all-in-one basato su Microsoft Windows 7 che porta in dote agli utenti il maggior numero di funzionalità disponibili sin dal momento dell’acquisto.FratelloGeek evidenzia l’assenza di una uscita video. Si tratta del miglior PC all-in-one a tecnologia touch sul mercato, con buon compromesso qualità/costo.
  • Lenovo IdeaCentre B520 è il primo vero PC desktop all-in-one progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di gaming. È veloce, proposto a un prezzo di vendita ragionevole, e rappresenta una soluzione ideale per l’intrattenimento domestico. Inoltre supporta la tecnologia 3D Vision di Nvidia (nella confezione di vendita sono inclusi gli occhiali stereoscopici).
  • Samsung Serie 7 è probabilmente il sistema desktop all-in-one più user friendly in relazione al consumo di media digitali in ambito domestico. Non fornisce tutti i plus e le funzionalità proprie di HP TouchSmart 610, ma il software touch funziona in maniera egregia e si rivela assai semplice da usare.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!