,

I prezzi dei Chromebook di Google in Italia

Dopo averti annunciato l’arrivo dei primi Chromebook marchiati da Google, oggi FratelloGeek vuole riportarti  le prime tariffe italiane. Scopri tutte le novità!

L’operatore telefonico italiano che fornirà il traffico dati Internet sarà 3 Italia.

La 3 e Google hanno stipulato un accordo: con un costo di 5 euro al mese, sarà possibile un trasferimento fin a 3 GB di dati, e i primi 30 giorni di navigazione sono gratuiti!

Esistono due versioni di Chromebook: una WiFi-only e l’altra 3G. Quest’ultima sarà venduta con una scheda sim 3 Italia inclusa: e proprio grazie a questa potrai sottoscrivere, volendo, contratti a breve termine.

[ad]

Questa versione faciliterà la navigazione in Internet, permettendo all’utente di rimanere sempre connesso.

I prezzi del Samsung Serie 5 variano tra i 399 € (per il modello WiFi-only) e i 499 € (per la versione con 3G integrato).

Inoltre, le aziende e le istituzioni che vogliono affittare un blocco di Chromebook possono sfruttare alcune iniziative (“Chromebooks for education” oppure “Chromebooks for business”), che consentiranno di possedere notebook Chrome OS ai loro impiegati o studenti rispettivamente al prezzo mensile di 21 e 15 euro.

Che ne pensi di queste tariffe?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!