I prezzi e le novità della Summer Card 2011 di Vodafone

Oggi FratelloGeek ti rivela quali promozioni ha riservato la Vodafone per la tua estate 2011! Scopri quali sono leggendo il resto dell’articolo!

Tutte le estati la Vodafone propone delle offerte interessanti, tra cui la decennale Summer Card.

Quest’anno non esiste però un’unica promozione Summer Card, bensì ce ne sono tre differenti: Summer Card Parole, Summer Card Internet e Summer Card Smart.

Ecco tutti i particolari:

[ad]

Summer Card Parole: il costo di attivazione è di 5 euro (gratuita per i nuovi clienti). Potrai ricevere un bonus di 10 euro di traffico telefonico in omaggio per ogni 10 euro di traffico speso via chiamate: potrai accumulare al massimo 250 euro di traffico. Questa promozione dura 30 giorni ed è attivabile una sola volta tra il 16 giugno al 15 settembre 2011.

Summer Card Internet: l’attivazione è gratuita e ha validità di un mese dall’attivazione. Potrai navigare in internet in maniera illimitata al costo di 1 euro al giorno. Il rinnovo automatico è di 5 euro (on-line il primo rinnovo è gratuito). Ovviamente pagherai solo i giorni in cui utilizzi l’opzione.

Summer Card Smart: l’attivazione è gratuita, dura tre mesi, ed è attivabile fino al 20 agosto. Con questa promozione potrai inviare sms illimitati e navigare dal tuo smartphone spendendo 30 centesimi al giorno. Anche con questa promozione pagherai solo i giorni in cui utilizzi l’opzione.

Che ne pensi? Passerai una bella estate grazie a Vodafone?

I prezzi e le novità della Summer Card 2011 di Vodafone
Ti piace FratelloGeek.com?