,

iCloud offre spazio gratuito per un anno

Fino a settembre 2013 puoi contare su spazio extra per quanto riguarda il servizio iCloud di Apple. Scopri ulteriori dettagli in merito insieme al tuo amico Geek.

Qualche settimana fa, il tuo amico Geek ti comunicò un’interessantissima novità che ha a che fare con il servizio di iCloud.

Questo, infatti, si è aggiornato portando con sè con nuove funzioni!

Ma adesso siamo qui per informarti di una gran bella notizia al riguardo.

Devi sapere che d’ora in poi, oltre ai 5 GB già offerti gratuitamente, se sei tra coloro che hanno effettuato il passaggio ad iCloud dal 12 ottobre 2011 al 1 agosto 2012, puoi avere dello spazio extra.

[ad]

Si tratta della bellezza di 10, 20 o 50 GB di spazio in più, che ti verrà elargito in base all’abbonamento sottoscritto.

La notizia è stata comunicata da mamma Apple mediante un messaggio di posta inviato a tutti gli utenti.

FratelloGeek ti riporta il testo che compare nell’email in questione:

“Quando hai spostato il tuo account MobileMe su iCloud ti abbiamo fornito dello spazio aggiuntivo oltre ai 5 GB standard, in modo da facilitare il processo di transizione. Inizialmente era prevista la scadenza di questo extra per il 30 settembre 2012. Per ringraziarti di essere un ex utente MobileMe continueremo a offrire lo spazio aggiuntivo fino al 30 settembre 2013, senza nessun costo.”

Ottimo, non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!