,

Idle Liar: Impostare lo stato inattivo su MSN

Quante volte ti sarà capitato di essere su Windows Live Messenger. Spesso però può succedere che proprio non hai voglia di parlare con tutti i tuoi contatti ma, che sei on-line solo per una persona in particolare.

E allora cosa facciamo in questi casi? Alcuni ricorrono allo stato “Occupato” o a quello “Non al computer” ma, guarda caso c’è sempre qualche testardo che continua a trillarti e a cercarti assillandoti!

[ad]

A meno che non vuoi ricoirrere a misure estreme bloccando tutti gli utenti della tua lista contatti, FratelloGeek ti suggerisce di impostare lo stato su “Inattivo” cosi che nessuno potrà mai pensare che in realtà sei al PC.

Bell’idea, vero? “Certo, ma come si fa?” Ti starai chiedendo.

A tal fine hai bisogno di un valido aiuto: Idle Liar! Quest’ultimo è un semplicissimo script che va impostato nel seguente modo:

1. Effettua il suo download e importarlo sul tuo PC;
2. Clicca sull’iconcina degli script e scegli la voce “Idle Liar” e poi “Set Idle”.

A questo punto noterai che accanto al tuo nome in automatico leggerai (Inattivo) e, sarai libero di parlare con chiunque desideri senza essere scocciati da nessuno!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!