IE Options Disabler: Disabilitare le opzioni di Internet Explorer 9

Oggi FratelloGeek ti parla di IE Options Disabler. Scopri come disabilitare alcune funzioni specifiche di Internet Explorer 9 leggendo il resto dell’articolo!

Quante volte la tua cara sorellina o il tuo caro fratellino, smanettando al computer, ti hanno modificato alcune opzioni e ti hanno fatto andare in bestia?

Molti di noi devono combattere con i propri familiari per il dominio e il possesso del proprio PC: ma anche se viene usato poco da altri può capitare che vengano modificate delle funzioni di Internet Explorer a tua insaputa.

Per ovviare a questo problema FratelloGeek ti presenta IE Options Disabler!

[ad]

Si tratta di un software gratuito e portatile (quale cosa migliore?), utilizzabile su Sistemi Operativi Windows che ti permette di disattivare alcune funzionalità ed opzioni di Internet Explorer 9.

Nel dettaglio, renderà queste funzioni inaccessibili ad altri utenti: non potendole vedere, non potranno essere modificato e tu avrai la pace che tanto brami!

Basterà avviare l’applicazione eseguendolo come amministratore: comparirà una finestra, in cui potrai spuntare le funzioni che desideri disabilitare.

Tra le tante funzioni, è possibile disabilitare la modifica delle opzioni di IE9 situate nel pannello di controllo e solo per alcuni utenti.

E tu usi altri metodi simili?