,

iFixit apre iPad Mini

FratelloGeek ti comunica che iFixit ha aperto l’iPad Mini! Scopri l’interessante report fornito dal team di esperti leggendo il resto dell’articolo!

L’iPad Mini è un prodotto nuovo ed inesplorato: perciò gli esperti hanno cominciato ad aprirlo per vedere cosa c’è dentro!

La redazione di riferimento di oggi sarà iFixit, emblematica nel settore delle riparazioni di dispositivi elettronici.

Questa volta è stata alle prese con il nuovo tablet di Cupertino, smontandolo pezzo per pezzo, ed offrendo di fatto una panoramica completa sui componenti utilizzati.

Tale prodotto è più semplice da rimuovere rispetto alle precedenti edizioni: il vetro ed il display LCD sono separati.

[ad]

Inoltre, la batteria è di capacità decisamente inferiore rispetto al New iPad, ma anche all’iPad .

Ci sono due speaker stereo, contro le previsioni di chi diffondeva rumors differenti, come Amazon che nello spot contro il nuovo tablet Apple evidenziava la presenza di uno speaker mono.

Infine, il processore è l’A5, prodotto da Apple inizialmente per l’iPad 2 e poi messa anche sulla’Apple TV di terza generazione e sull’iPod Touch di quinta generazione.

Come lo valuta iFixit?

Non bene: attribuisce ad iPad Mini soltanto 2 punti, su 10, in termini di semplicità di riparazione.

Esso, infatti, non può essere facilmente riparato da mani inesperte, e dovrai pertanto affidarti ad un Apple Store!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!