Il nuovo aggiornamento del Nokia Lumia 800 migliora la batteria

FratelloGeek ti parla del miglioramento della batteria del Nokia Lumia 800! Scopri la novità leggendo il resto dell’articolo.

C’è un nuovo aggiornamento per il Nokia Lumia 800, primo smartphone della gamma Lumia, e primo smartphone Nokia equipaggiato con Windows Phone.

Questo aggiornamento andrà a migliorare l’autonomia dello smartphone (autonomia triplicata), caratteristica criticata fin dall’inizio del commercio del dispositivo.

Non è il primo aggiornamento (e forse non sarà neanche l’ultimo) in cui Nokia ha dovuto rimediare a degli errori, facendo degli aggiornamenti più mirati, e pare finalmente che questo update sia riuscito a fare ciò per cui è stato creato.

Secondo le parole riportate su WPCentral, l’aggiornamento è in grado, come detto prima, di triplicare l’autonomia del dispositivo, anche se non specifica le condizioni in cui lo smartphone è stato utilizzato, ma se i dati fossero confermate, sicuramente tutti i possessori di questo smartphone potrebbero tirare un bel sospiro di sollievo!

[ad]

L’aggiornamento dovrebbe aver migliorato anche alcune caratteristiche del sistema operativo Windows Phone, tra i queli ti segnaliamo l’aumento della risposta dei bassi, in modo tale da render più piacevole l’ascolto della musica da te salvata sul Lumia 800, nonchè migliorare la qualità audio stessa.

Infatti, questa caratteristica era stata criticata più volte negli ultimi giorni, e quindi grazie a questo aggiornamento, sembra proprio che la Nokia abbia raggiunto un duplice risultato: Aumentare la “vita” del dispositivo e migliorarne la qualità dell’audio.

Forse ci è voluto un bel po’, ma sembra che finalmente il Nokia Lumia 800 sia il dispositivo che gli sviluppatori del colosso finlandese stessero cercando di fare da tanto tempo.

Cosa ne pensi dell’aggiornamento?

Sei contento che queste caratteristiche siano state finalmente migliorate?

Il nuovo aggiornamento del Nokia Lumia 800 migliora la batteria
Ti piace FratelloGeek.com?