,

Il Nuovo iPad vs iPad 2: Cosa succede se cadono?

Il tuo amico Geek è riuscito a scovare un simpatico video in cui viene mostrato il test di caduta effettuato sui Tablet di mamma Apple. Scopri quello che succede.

La cosa più brutta che possa succedere quando hai un gioiellino elettronico nuovo di zecca, è quando prende una brutta caduta.

Dicono che dopo la prima botta ti abitui, ma non è per niente vero.

Se poi alla caduta accompagni anche il dispiacere di vedere un nuovo graffio sul tuo dispositivo, allora è proprio la fine!

Ami anche tu la tecnologia a tal punto come il tuo amico Geek?

Se la tua risposta è affermativa, abbiamo qualcosa di davvero carino da voler condividere con te.

[ad]

Devi infatti sapere che sono stati appena effettuati dei test di caduta (da parte di SquareTrade) per stabilire chi abbia maggiore resistenza tra l’iPad 2 o il Nuovo iPad di casa Cupertino.

I celebri tablet sono stati gettati a terra sia con i display rivolto verso l’alto, che verso il basso.

Purtroppo il risultato è il medesimo.

Molto probabilmente, quando guarderai il seguente filmato anche tu come FratelloGeek penserai: “No, se proprio devi buttarlo dallo a me!”

 

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!