Il peggio di Apple nel 2012

FratelloGeek ti parla del peggio della Apple durante il 2012! Scopri tutti gli eventi più scandalosi dell’azienda di Cupertino leggendo il resto dell’articolo!

Per la Apple, il 2012 ha avuto un ruolo cruciale, dato che è stato un anno pieno di cambiamenti e di situazioni positive e negative: in particolare, oggi FratelloGeek si vuole soffermare sui peggiori momenti della Apple durante il 2012!

Niente bei momenti, quindi, niente iPhone 5 ed iPad Mini, vittoria delle cause ed altro: solo i flop, il peggio del peggio!

In primis, le Mappe di iOS 6: ma quanto sono indecenti?

Il Tapiro d’oro va proprio a loro, che non possono assolutamente essere l’alternativa al superlativo prodotto Google Maps: poco affidabile, erroneo, fatto in fretta e persino privo di alcune strade ad alto traffico!

[ad]

Proteste, delirio e derisioni hanno seguito la loro pubblicazione ma, non preoccuparti, la Apple è corsa ai ripari: la dimostrazione di ciò, è il licenziamento di Scott Forstall e la presa in carico del servizio da parte di Eddy Cue.

Le polemiche intorno a Foxconn hanno si dei risvolti positivi, come la partecipazione della Apple ad un programma di sicurezza sul lavoro, ma alla base ci sono trascuratezza e noncuranza dell’azienda di Cupertino per le condizioni di scarsa dignità dei lavoratori, sfruttamento e suicidi fra i dipendenti.

Intorno alla Apple c’è anche poca segretezza, dal momento che, come già successo già per l’iPhone 4, la sesta generazione dello smartphone Melato è stata svelata dal Web molte settimane prima della sua effettiva presentazione, con tanto di caratteristiche tecniche e nuove funzionalità!

La figuraccia circa il New iPad, poi, non ha prezzo: ci si aspettava solo l’iPad Mini lo scorso autunno ed invece, a sorpresa, è uscita la quarta versione di iPad.

L’iPad 4 sostituisce troppo presto il New iPad, nato a soli 6 mesi, solo per lanciare la nuova connessione Lightning, il processore A6X ed una fotocamera da 8 MegaPixel, e quindi gli utenti si sono ribellati.

Qual è il tuo parere?