,

Il prezzo del Sony Tablet S scende e di parecchio!

FratelloGeek ti informa che la Sony ha deciso di abbassare il prezzo del suo Tablet S. Scopri le variazioni leggendo il resto di questo articolo!

Il Sony Tablet S è un tablet Android davvero ottimo dal punto di vista qualitativo, ma attualmente poco apprezzato dal resto del mercato!

In un altro articolo, FratelloGeek ti informò che tra poche settimane sarà possibile aggiornarlo al richiestissimo Android 4.0 ICS.

Ma oltre a queste piccole note informative, il motivo di questo articolo è totalmente un altro!

Devi sapere che la Sony, proprio a motivo del scarso successo ottenuto sul mercato, ha deciso di abbassarne il suo prezzo, e non di poco!

Sicuramente, sarai ansioso di sapere di quanto è sceso, vero?

[ad]

Ebbene, la versione da 16 GB Wi-Fi Only del Sony Tablet S scende a 399 dollari dai precedenti 499.

La versione da 32 GB, invece, dai 599 dollari iniziali, scende a 499.

Come hai ben potuto notare, 100 dollari di differenza tra il prezzo iniziale e quello attuale (e solo dopo pochi mesi dal rilascio ufficiale sul mercato) rendono il Tablet S di Sony un dispositivo davvero allettante e competitito sul mercato!

Quale sarà invece il prezzo italiano?

Su Amazon è presente attualmente il prezzo migliore, circa 360 euro.

Sei contento di questo cambiamento?

Sei deciso ad acquistarlo anche dopo le festività natalizie?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!