,

Il primo eBay Store apre i battenti a Londra

Il negozio temporaneo di eBay ti permette di acquistare oggetti prestigiosi all’asta, pagando dal tuo smartphone. Scopri tutti i dettagli su questa notizia insieme al tuo amico Geek.

Per la prima volta il negozio virtuale diventa reale.

Oggi il tuo amico Geek si esprime in maniera un pò enigmatica!

Cosa intende dire?

Ebbene, devi sapere che a Londra ha appena aperto i battenti il primo Ebay Store in assoluto!

Si tratta di un modo nuovo di fare gli acquisti su eBay, in quanto è ora possibile toccare in maniera tangibile gli oggetti messi all’asta.

Il negozio in questione – che si trova nel quartiere di Soho vicino ad Oxford Street – è temporaneo, infatti, rimarrà aperto sperimentalmente per tutto il periodo natalizio.

[ad]

Lo scopo è quello di donare a tutti gli inglesi la possibilità di fare acquisti prestigiosi a prezzi davvero competitivi ed imbattibili.

Nell’eBay Store londinese sarano presenti circa 350 oggetti messi in vendita e il sistema di pagamento sarà molto particolare.

Invece della cassa ci sarà un sistema di pagamento elettronico mediante gli smartphone ed un codice QR.

Senza dubbio un bel metodo nuovo per fare i tuoi acquisti!

Non credi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!