iMac Apple

iMac, le novità in arrivo nel corso del prossimo keynote

Il prossimo 16 di ottobre, Apple presenterà la nuova generazione dell’iPad Air, senza dubbio uno dei device più attesi delle prossime settimane dal mercato internazionale. Nel corso del keynote già programmato, la casa americana con sede a Cupertino svelerà anche i nuovi iMac che debutteranno insieme al nuovo Os X Yosemite. 

Le novità legate alla nuova generazione di iMac saranno, senza dubbio, davvero tante ed interessanti. Per il momento, Apple sta mantenendo il massimo riservo sulla questione anche se, nelle ultime ore, alcuni primi rumors hanno anticipato le novità che potrebbero essere svelate nel corso dell’evento che si terrà tra poco più di una settimana.

Durante l’atteso evento di Apple, dovrebbe, infatti, fare il suo debutto ufficiale il nuovo iMac con Retina Display che dovrebbe rappresentare il punto di forza della nuova generazione di macchine firmate Apple. In ogni caso, l’azienda americana dovrebbe aver già pronto un sostanziale upgrade di tutta la gamma Mac con novità che potrebbero andare a soddisfare le richieste di un gran numero di utenti di tutto il mondo.

Accanto al nuovo iMac con Retina Display, Apple potrebbe presentare anche il nuovo Mac Mini, un dispositivo che ha trovato alterne fortune sul mercato e sul quale Apple potrebbe puntare in modo davvero deciso nel corso dei prossimi mesi.

Per il momento non vi sono moltissime informazioni in merito alle novità che Apple introdurrà a partire dal prossimo 16 di ottobre, giorno in cui è fissato il prossimo keynote. Per ora, quindi, non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli, non ufficiali, nel corso dei prossimi giorni.

Apple, senza alcun dubbio, cercherà di non far trapelare alcuna informazione precisa in merito ai nuovi Mac. Probabile, in ogni caso, che nuovi rumors emergeranno già durante la prossima settimana. Non ci resta che continuare ad attendere l’arrivo di ulteriori novità.

Fonte