,

ImageExchange: Condividere online le immagini

Ti piace condividere le tue immagini sul web? E allora continua a leggere l’articolo perchè oggi FratelloGeek ti farà conoscere una fantastica applicazione on-line che ti permetterà di hostare velocemente tutti le immagini che vorrai.

Si tratta  di Image Exchange! “Ma cos’è precisamente, e come funziona?”. Tranquillo che ti spiega tutto.

[ad]

Image Exchange è un servizio completamente gratuito, grazie al quale è possibile caricare facilmente e condividere le vostre foto su forum, chat, blog, ecc…

Ciascun’immagine caricata, riceve un indirizzo web univoco che può essere utilizzato e postato dovunque.

Appena entri nella home page del sito, troverai tre spazi vacanti quindi inserirai: nel primo il file da caricare; nel secondo i tags (parole chiavi relative all’immagine); nel terzo spazio potrai scegliere una parola, che se digitata, l’immagine sarà eliminata dal server.

 

In basso alla pagina, (a sinistra) c’è un’area dedicata alle statistiche cosi che potrai sapere quante volte è stata vista la tua immagine.

Ricorda che non è necessaria la registrazione, quindi, puoi cominciare a condividere le tue immagini da subito!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!