Importare i contatti su Google+ da Facebook e Twitter

Oggi FratelloGeek ti dice come importare i contatti da Facebook su Google+ e Twitter. Se vuoi saperne di più leggi il resto dell’articolo!

Purtroppo sono pochi gli amici che hai su Google+ rispetto a quanto ne avevi sui vecchi Social Network, e non è possibile importare alcun contatto direttamente da Facebook o da Twitter.

Ma dato che FratelloGeek non si arrende mai, ha scoperto un metodo indiretto per avere tutti i tuoi amici sul nuovo Social Network utilizzando Yahoo come mediatore!

“Aiutami FratelloGeek. Come devo fare?”

Come importare i contatti da Facebook:

[ad]

– Collegati alla Home di Yahoo! e registrati cliccando sull’omonimo pulsante;

– Effettua il login, e clicca su “FratelloGeek” (o il tuo nome utente), “Impostazioni”, “Mail”, poi “Rubrica” e “Importa contatti da Facebook” (ovviamente dovrai inserire i tuoi dati Facebook);

– Apri una nuova scheda e collegati alla Home di Google+, effettua il login e clicca su “Tuo nome”, “Cerchie”, “Trova persone” e “Yahoo!”. Clicca su “Accetto” nella nuova schermata e l’operazione comincerà. Ora compariranno i tuoi amici iscritti a Facebook che possiedono anche un account Google+!

Come importare i contatti da Twitter:

– Collegati alla pagina di Twitter e loggati: clicca su “Who to Follow” e aggiungi i contatti da Yahoo;

– Come prima, se l’indirizzo e-mail dei tuoi amici è collegato ad un profilo Twitter, automaticamente verrà mostrato il nome utente con la relativa immagine profilo!

Alla fine puoi decidere di tenerti l’account Yahoo! o di cancellarlo.

Allora, vuoi fare una statua d’oro a FratelloGeek?

Importare i contatti su Google+ da Facebook e Twitter
Ti piace FratelloGeek.com?