,

Impossibile attivare iPhone con iOS 7: Soluzioni installazione

Impossibile attivare iPhone con iOS 7: Soluzioni installazione

Novità dal fronte Apple!

Saprai, senza dubbio, che è uscito iOS 7, e probabilmente, l’avrai anche installato.

Purtroppo, si sta verificando un nuovo problema che si presenta immediatamente dopo l’installazione di iOS 7, e cioè l’attivazione!

Devi sapere che il processo di prima configurazione dell’iPhone, si blocca nella fase di attivazione, e questo impedisce a molti utenti di utilizzare il proprio telefono ed iOS 7.

Nel dettaglio, esce la frase: “L’attivazione di iPhone potrebbe richiedere qualche minuto“, e poi segue, “Impossibile attivare iPhone perchè il server di attivazione è irraggiungibile“.

Come risolvere?

Basta collegare l’iPhone ad iTunes, e cercare di attivarlo dal computer tramite il software, oppure, attendere qualche minuto e riprovare direttamente dal cellulare tramite rete 3G, oppure, Wi-Fi.

Hai risolto il problema?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!