Impostare email Outlook.com su iPhone, iPod e iPad

FratelloGeek ti spiega come impostare le email di Outlook.com su iPhone, iPod e iPad! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Hai sentito tanto parlare di Outlook.com, il nuovo servizio di casa Microsoft che va a sostituire il vecchio Hotmail ed in poche ore ha raggiunto il milione di utenti.

Tale prodotto è disponibile in una versione creata apposta per iDevice: grazie ad essa puoi controllare la tua casella di email sia dal browser che da Mail, l’applicazione predefinita dei device Melati.

Oggi FratelloGeek ti parla proprio di quest’ultima, e pertanto ti invita a seguire con attenzione le seguenti istruzioni:

– Vai sul sito Internet ed effettua il login: entrato, potrai utilizzare il sito Web nella sua versione mobile;

[ad]

– Se vuoi usare la versione Desktop, potrai visualizzarla cliccando sul pulsante “Sito per PC“: ti sarà chiesto di installare Internet Explorer o di aggiornare Safari, ma dato che non puoi farlo su iPhone, iPod o iPad, clicca sulla voce “Passa ad Outlook”, e visualizzerai in automatico la versione Desktop.

Se vuoi inserire la tua email di Outlook.com, vai in “Impostazioni” e poi clicca nel menù “Mail”, “Contatti” e “Calendario”: qui clicca tasto “Aggiungi Account”.

Ora scegli Hotmail tra i vari tipi di Mail, dopodiché inserisci i tuoi dati, clicca su “Successivo” e scegli cosa vuoi sincronizzare tra i contatti, il calendario o le email.

Che ne pensi?

Impostare email Outlook.com su iPhone, iPod e iPad
Ti piace FratelloGeek.com?