,

Impostare email Outlook.com su iPhone, iPod e iPad

FratelloGeek ti spiega come impostare le email di Outlook.com su iPhone, iPod e iPad! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Hai sentito tanto parlare di Outlook.com, il nuovo servizio di casa Microsoft che va a sostituire il vecchio Hotmail ed in poche ore ha raggiunto il milione di utenti.

Tale prodotto è disponibile in una versione creata apposta per iDevice: grazie ad essa puoi controllare la tua casella di email sia dal browser che da Mail, l’applicazione predefinita dei device Melati.

Oggi FratelloGeek ti parla proprio di quest’ultima, e pertanto ti invita a seguire con attenzione le seguenti istruzioni:

– Vai sul sito Internet ed effettua il login: entrato, potrai utilizzare il sito Web nella sua versione mobile;

[ad]

– Se vuoi usare la versione Desktop, potrai visualizzarla cliccando sul pulsante “Sito per PC“: ti sarà chiesto di installare Internet Explorer o di aggiornare Safari, ma dato che non puoi farlo su iPhone, iPod o iPad, clicca sulla voce “Passa ad Outlook”, e visualizzerai in automatico la versione Desktop.

Se vuoi inserire la tua email di Outlook.com, vai in “Impostazioni” e poi clicca nel menù “Mail”, “Contatti” e “Calendario”: qui clicca tasto “Aggiungi Account”.

Ora scegli Hotmail tra i vari tipi di Mail, dopodiché inserisci i tuoi dati, clicca su “Successivo” e scegli cosa vuoi sincronizzare tra i contatti, il calendario o le email.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!