,

Impostare TouchWiz UX Nature su tutti Android 4.0

FratelloGeek ti spiega come impostare l’interfaccia TouchWiz UX Nature su tutti gli smartphone con Android 4.0! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Ti piace l’interfaccia TouchWiz UX Nature?

Molti possessori di un smartphone Android la invidiano, essendo stata messa nativamente solo sul nuovo Samsung Galaxy S 3.

E se FratelloGeek ti dicesse che è possibile installare il launcher di TouchWiz UX Nature anche su un altro smartphone con Android 4.0?

Lo crederesti eccome: e faresti bene!

FratelloGeek infatti ha scoperto che rani9990, un membro della community XDA-developers di soli 13 anni, ha effettuato il porting del launcher di Samsung TouchWiz UX!

[ad]

Egli stesso ha scritto: “Note that I’m only 13 and don’t expect too much from me”.

“Sono piccolo, insomma, non vi aspettate troppo”: eppure il porting funziona bene!

Su quali modelli è supportato?

Sony Xperia Arc S, HTC Sensation, HTC Desire, HTC Rezound, HTC One S, HTC Evo 4G LTE, HTC Evo 3D, Motorola Droid e Samsung Galaxy S Plus, Samsung Captivate, Samsung Galaxy Note, LG Nitro HD, Xperia pro, Motorola Defy, SGS2 LTE, Motorola Milestone ed LG P990.

Come funziona l’installazione?

Prima di tutto, devi disporre dei permessi di Root: in seguito scarica il file SecLauncher2signed.apk, copialo in “system/app” ed installalo dalla stessa posizione, dopodiché cancella il file APK e riavvia il tuo dispositivo.

Ed adesso?

Dì la verità, ti piace ancora di più l’interfaccia TouchWiz UX Nature!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!