Infostrada: Modem gratis in abbonamenti ADSL

FratelloGeek ti comunica che Infostrada offre gratis il modem negli abbonamenti ADSL! Scopri tutti i dettagli, leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte di Infostrada!

Devi sapere che il gestore di telefonia fissa ha lanciato in questo fine settimana di marzo una nuova promozione sui suoi abbonamenti voce e dati Absolute ADSL ed All Inclusive, grazie alla quale fino al 20 marzo potrai ottenere uno sconto sul canone per 5 anni, ed un modem Wi-Fi gratis!

Absolute ADSL propone una linea ADSL fino ad 8 Mbit in download, e sino a 512 Kbit in upload: potrai chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali e di Europa Occidentale, USA e Canada, al solo costo dello scatto alla risposta di 18 centesimi di euro.

[ad]

Ha un costo di 24,95 euro al mese per 5 anni, dopodiché 32,95 euro, e ti sarà dato un modem Wi-Fi: la portabilità del tuo numero costa 10 euro, mentre se devi attivare una nuova linea telefonica, dovrai pagare 19,99 euro.

All Inclusive è una famiglia di abbonamenti che propone 3 soluzioni, le quali differiscono per i minuti verso i telefonini, e per lo scatto alla risposta, ma offrono tutte e 3 il modem gratis.

Attiverai una di queste offerte?

Infostrada: Modem gratis in abbonamenti ADSL
Ti piace FratelloGeek.com?