,

Instagram 3.0: Novità interfaccia e Photo Maps

FratelloGeek ti parla di Instagram 3.0! Scopri le novità che riguardano l’interfaccia e Photo Maps leggendo il resto dell’articolo!

Do you like Instagram?

Non preoccuparti, l’articolo non è in inglese!

Ovviamente, ricorderai che si tratta della celebre applicazione che ti permette di applicare dei filtri alle fotografie catturate tramite i device mobili.

Tale prodotto si è di recente aggiornato alla release 3.0: tale update non risolve unicamente qualche bug minaccioso, ma consente all’applicazione di evolversi in campi particolari!

Prima di tutto, il nuovo Instagram è dotato di un’innovativa interfaccia che consente la navigazione tra le immagini in modo differente.

[ad]

In particolare, la pagina dei profili è cambiata più di tutte: potrai visualizzare le foto postate singolarmente, in modalità griglia o tre per colonna.

Quando cercherai di catturare una foto, noterai che è stata modificata altresì l’interfaccia dell’upload, la quale adesso integra una casella di testo per le didascalie più grande.

In secondo luogo, è stato introdotto Photo Maps!

Di cosa si tratta?

Semplice: potrai localizzare le fotografie su una mappa che ti dirà il luogo in cui è stata scattata!

Potrai visitare la mappa delle foto dei tuoi amici ed essi, a loro volta, potranno visualizzare la tua.

Infine, Instagram 3.0 risulta essere non solo innovativa anche molto più veloce e sicura: in merito a quest’ultimo campo, FratelloGeek ti consola comunicandoti la possibilità di cancellare oppure segnalare i commenti che non ti piacciono assolutamente!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!