Instagram 3.0: Novità interfaccia e Photo Maps

FratelloGeek ti parla di Instagram 3.0! Scopri le novità che riguardano l’interfaccia e Photo Maps leggendo il resto dell’articolo!

Do you like Instagram?

Non preoccuparti, l’articolo non è in inglese!

Ovviamente, ricorderai che si tratta della celebre applicazione che ti permette di applicare dei filtri alle fotografie catturate tramite i device mobili.

Tale prodotto si è di recente aggiornato alla release 3.0: tale update non risolve unicamente qualche bug minaccioso, ma consente all’applicazione di evolversi in campi particolari!

Prima di tutto, il nuovo Instagram è dotato di un’innovativa interfaccia che consente la navigazione tra le immagini in modo differente.

[ad]

In particolare, la pagina dei profili è cambiata più di tutte: potrai visualizzare le foto postate singolarmente, in modalità griglia o tre per colonna.

Quando cercherai di catturare una foto, noterai che è stata modificata altresì l’interfaccia dell’upload, la quale adesso integra una casella di testo per le didascalie più grande.

In secondo luogo, è stato introdotto Photo Maps!

Di cosa si tratta?

Semplice: potrai localizzare le fotografie su una mappa che ti dirà il luogo in cui è stata scattata!

Potrai visitare la mappa delle foto dei tuoi amici ed essi, a loro volta, potranno visualizzare la tua.

Infine, Instagram 3.0 risulta essere non solo innovativa anche molto più veloce e sicura: in merito a quest’ultimo campo, FratelloGeek ti consola comunicandoti la possibilità di cancellare oppure segnalare i commenti che non ti piacciono assolutamente!

Che ne pensi?

Instagram 3.0: Novità interfaccia e Photo Maps
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento