,

Instagram: Odiato e amato

FratelloGeek ti annuncia che Instagram non è tanto amato come si crede! Scopri perché alcuni utenti non lo apprezzano leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Instagram è la nota applicazione gratuita che ti permette di scattare foto e condividerle su piattaforme social da iPhone, iPad o iPod Touch che possiedono come Sistema Operativo iOS 3.1.2 o superiore.

Quest’applicazione precedentemente era molto amata ed apprezzata: purtroppo ultimamente la situazione si è ribaltata.

Come mai?

Il voltagabbana si è avuto all’acquisto dell’applicazione da parte del Casato Zuckerberg: infatti una buona parte dei consumatori non hanno accettato la mossa del Social Network Blu.

Ultimamente, su Twitter si sono diffusi messaggi abbastanza chiari: alcuni utenti hanno sfogato con tweet arrabbiati il loro disappunto circa l’azione di mercato che ha coinvolto Instagram e Facebook.

[ad]

Infatti molti ammettono di aver già eliminato, oppure di essere in procinto di eliminare, il proprio account del programma: una sorta di esodo verso nuovi orizzonti.

Non si è fatto caso alla dichiarazione di Zuckerberg, il quale ha deciso di lasciare Instagram come un servizio a parte: in ogni caso, FratelloGeek si è premunito.

Ti presenta, infatti, un metodo per non perdere tutte le tue foto ed un programma alternativo ad Instagram.

Eccoli di seguito:

Instaport.Me: ti permette di inviare le foto condivise su Instagram ad un’altra piattaforma sociale, oppure di salvarle semplicemente sul tuo disco rigido del PC;

Pinweel: applicazione per iPhone che ti consentirà di salvare immagini, applicare filtri e condividere le tue foto con un gruppo scelto di amici.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!