Instagram: Odiato e amato

FratelloGeek ti annuncia che Instagram non è tanto amato come si crede! Scopri perché alcuni utenti non lo apprezzano leggendo il resto dell’articolo.

Come ben sai, Instagram è la nota applicazione gratuita che ti permette di scattare foto e condividerle su piattaforme social da iPhone, iPad o iPod Touch che possiedono come Sistema Operativo iOS 3.1.2 o superiore.

Quest’applicazione precedentemente era molto amata ed apprezzata: purtroppo ultimamente la situazione si è ribaltata.

Come mai?

Il voltagabbana si è avuto all’acquisto dell’applicazione da parte del Casato Zuckerberg: infatti una buona parte dei consumatori non hanno accettato la mossa del Social Network Blu.

Ultimamente, su Twitter si sono diffusi messaggi abbastanza chiari: alcuni utenti hanno sfogato con tweet arrabbiati il loro disappunto circa l’azione di mercato che ha coinvolto Instagram e Facebook.

[ad]

Infatti molti ammettono di aver già eliminato, oppure di essere in procinto di eliminare, il proprio account del programma: una sorta di esodo verso nuovi orizzonti.

Non si è fatto caso alla dichiarazione di Zuckerberg, il quale ha deciso di lasciare Instagram come un servizio a parte: in ogni caso, FratelloGeek si è premunito.

Ti presenta, infatti, un metodo per non perdere tutte le tue foto ed un programma alternativo ad Instagram.

Eccoli di seguito:

Instaport.Me: ti permette di inviare le foto condivise su Instagram ad un’altra piattaforma sociale, oppure di salvarle semplicemente sul tuo disco rigido del PC;

Pinweel: applicazione per iPhone che ti consentirà di salvare immagini, applicare filtri e condividere le tue foto con un gruppo scelto di amici.

Che ne pensi?