Instagram per Android in arrivo: Inaugurata la pagina Web ufficiale

FratelloGeek ti comunica che è in arrivo Instagram per Android! Scopri di cosa si tratta e i relativi dettagli, leggendo il resto dell’articolo.

Una bella notizia per l’universo Android!

Oggi FratelloGeek ti avvisa che Instagram sta per arrivare sul portale del robottino verde!

Si tratta di una delle applicazioni fotografiche molto apprezzata già da una grossa fetta di utenti: Difatti è originaria del mondo iOS, per il quale si parla di oltre 27 milioni di possessori di iPhone, iPod touch ed iPad!

La notizia per la pubblicazione di tale versione specializzata per Android è comparsa nel week-end sul sito Web ufficiale: Purtroppo, però, non si conosce ancora la data di uscita.

Puoi in ogni caso lasciare il tuo indirizzo email per essere aggiornato in merito alla disponibilità del download di Instagram su device Android.

[ad]

Kevin Systrom, CEO della Software House, ha partecipato alla conferenza SXSW in Texas, nella quale ha conferito riguardo all’applicazione in questione.

Ecco le sue parole testuali:

“Sarà una delle più incredibili applicazioni Android mai viste, in un certo senso addirittura migliore della versione per iPhone. Stiamo facendo di tutto per farvela avere il più presto possibile”.

Per il momento, però, rimani a bocca asciutta.

Pazienza: Dovrai aspettare, ma non molto!

Difatti, l’uscita di Instagram arriverà a breve: E’ alle porte!

Che ne pensi?

Instagram per Android in arrivo: Inaugurata la pagina Web ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento