,

Installare Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note

FratelloGeek ti spiega come installare Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Stai aspettando la distribuzione in Italia di Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S2 e Galaxy Note, non è vero?

Come ben sai, l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.1.2 Jelly Bean sarà possibile via OTA dallo smartphone, o via Kies, attraverso il computer.

Ma se desideri l’ufficialità hai voglia di aspettare: aspetta e spera!

FratelloGeek, intanto, ti consiglia come procedere con l’installazione manuale, proponendoti la versione del firmware con codice I9100XXLSJ e la pagina di XDA-developers dove sono presenti tutte le istruzioni.

[ad]

Ovviamente, ti conviene effettuare l’installazione solo se ti ritieni un Geek abbastanza esperto: in ogni caso, la responsabilità di ciò che farai è totalmente tua!

Quali sono le novità di questa versione?

Chi l’ha provata ha espresso pareri positivi, ma ovviamente, non sono esclusi problemi e malfunzionamenti.

Potrai usufruire della celebre la funzionalità Multiview, la quale ti permette di gestire contemporaneamente più di un’applicazione.

Inoltre, potrai utilizzare Page Buddy, una nuova applicazione Galleria, un nuovo pannello di notifiche, la Samsung Keyboard con input continuo, applicazioni Paper Artist e Group Cast, e tanto altro ancora!

Cosa aspetti ad installare il firmware?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!