Installare Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 Vodafone

FratelloGeek ti comunica che Android 4.1.2 Jelly Bean è disponibile sul Samsung Galaxy S3 con brand Vodafone! Scopri come effettuare l’installazione, leggendo il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Robottino Verde!

Lo sapevi che l’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean è disponibile ufficialmente per il tuo adorato Samsung Galaxy S3?

Notizia davvero ghiotta!

Purtroppo, la tua felicità va subito limitata: infatti l’update al momento non è disponibile al momento per i modelli no-brand, TIM e Wind, ma solo con il brand di Vodafone.

Come ben sai, il file dal nome I9300XXELL5 e con dimensioni di circa 900 MB, può essere scaricato nelle solite modalità: direttamente dallo smartphone via OTA (Over-the-Air), e tramite il tuo computer, ovvero con il software di Samsung Kies.

[ad]

Ovviamente, tu sei un Geek esperto, e quindi vorrai effettuare l’operazione manualmente: puoi scaricare il firmware da installare tramite Odin!

Dopo aver effettuato il download del firmware, segui le istruzioni riportate di seguito:

– Avvia il tool di Odin;

– Accendi il Galaxy S3 in modalità “Download Mode” premendo i tasti “Power”, “Home” e “Volume giù”;

– Collega il tuo dispositivo al PC tramite il cavo USB, e dopo che Odin l’ha riconosciuto, clicca sul pulsante “PDA”;

– Seleziona il file scaricato in precedenza e premi su “OK”, dopodiché clicca sul pulsante “Start”, ed aspetta la fine del procedimento.

Quali novità puoi trovare?

Prima di tutto, la funzionalità MultiView per la gestione contemporanea di più applicazioni; poi Page Buddy, una nuova applicazione Galleria, e tanto altro ancora!

Che ne pensi?

Installare Android 4.1.2 Jelly Bean su Samsung Galaxy S3 Vodafone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento