,

Installare Android 4.2 su iPhone 5: E’ possibile?

FratelloGeek ti comunica che Android 4.2 è disponibile su iPhone 5! Scopri se questa notizia può essere possibile leggendo il resto dell’articolo!

Un iPhone con Android?

Già è successo!

Si tratta, ovviamente, di uno smartphone che plagia il prodotto Cupertino montando una versione alternativa al sistema operativo mobile iOS.

Questo particolare smartphone orientale, infatti, possiede il sistema operativo di Android 4.2.1 Jelly Bean!

Che caratteristiche tecniche propone?

[ad]

Sono di rilievo:

– Display e risoluzione uguali all’iPhone 5 (da 4 pollici con tecnologia Retina Display e risoluzione pari ad 1.136×640 pixel);

– Processore MediaTek MT6589 Quad-Core a 2 Ghz;

– 1 GB di RAM;

– GPU PowerVR SGX 531;

– Fotocamera da 8 MegaPixel;

– Taglio di memoria: da 8 GB, da 16 GB e da 32 GB (contro i modelli da 16 GB, da 32 GB e da 64 GB dell’iPhone 5).

Facendo un confronto con i prezzi, risulta molto conveniente: l’iPhone 5 va dai 729 euro per il modello da 16 GB ai 949 euro per il modello da 64 GB, mentre la versione cinese più piccola ha un costo di 1.420 yen, cioè di circa 230 dollari!

Sarà disponibile dal mese di gennaio: ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!