,

Installare Facebook Home su Galaxy S4, Galaxy 3, Note 2 e HTC One

Facebook Home scaricato 500.000 volte, ma delude

Secondo Mark Zuckerberg, non ci sarà uno smartphone Facebook né un sistema operativo nuovo, ma più che altro un sistema che permetta al Social Network Blu di integrarsi alla perfezione con Android: questo è Facebook Home.

Facebook è così al centro dello smartphone!

Installando l’apposita applicazione, diventano immediatamente visibili le foto ed i post degli amici; puoi chattare, altresì, con altre applicazioni attive, vedere notizie in tempo reale con notifiche più grandi e visibili, ed accedere direttamente ad altre applicazioni necessarie.

FratelloGeek ti avrà già detto che negli Stati Uniti Facebook Home è compatibile con il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy S4, il Samsung Galaxy Note 2, l’HTC One e l’HTC One X.

L’applicazione in questione è gratuitamente scaricabile dallo Store di Google, e richiede l’equipaggiamento di almeno la versione 4.0 del sistema operativo Robottino Verde.

Comunque, un ringraziamento va a Paul di MoDaCo, che ha prodotto un file APK per poterlo testarlo su tutti i dispositivi che si basano su Android!

Purtroppo, è assente l’integrazione con Chat Heads.

Se vuoi provare questa piattaforma, ti conviene installare il file APK: l’applicazione è infatti disponibile solo per gli utenti degli Stati Uniti, e non si sa quando arriverà nel Vecchio Continente e nel Belpaese.

Comunque, non si sa fin quanto convenga: i primi commenti rilasciati da chi l’ha già provata non sono positivi, dal momento che la valutazione media, da 1 a 5, è di 2,3.

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!