Installare Facebook Home su smartphone Android

Come ben sai, Facebook Home è quella nuova interfaccia utente con schermata Home, gestore di applicazioni e schermata di blocco prodotta interamente da Facebook, che è stata rilasciata in maniera gratuita il 12 aprile negli Stati Uniti, come applicazione disponibile sul Google Play.

Pertanto, un qualsiasi cellulare Android può essere trasformato in un Facebook Phone!

Oggi, però, FratelloGeek ti spiega come installare Facebook Home su tutti gli smartphone Android, mediante la modifica del file build.prop!

Prima di tutto, avrai bisogno di un qualsiasi smartphone Android con permessi di Root abilitati, dopodiché delle applicazioni Facebook e Facebook Messenger, aggiornate all’ultima versione rilasciata il 12 Aprile: infine, cosa più importante, ottenere l’APK di Facebook Home.

Eccoti di seguito le istruzioni:

– Copia il file APK di Facebook Home sul tuo smartphone ed installa il file APK con un classico File Manager;

– Apri il File Manager, come Root Explorer, e vai nel percorso “/System”, dopodiché apri in modifica il file build.prop.

Adesso, dovrai modificare le seguenti stringhe sostituendole con i seguenti valori:

– ro.product.model=GT-I9300

– ro.product.name=m0xx

– ro.product.device=m0

A questo punto, non ti resta che salvare il file e riavviare il tuo smartphone: all’accensione del dispositivo, clicca sull’icona di Facebook, e poi su “Finish Setup” per terminare l’installazione!

Con questa procedura, hai cambiato i dati del tuo smartphone, abilitandolo all’installazione dei file compatibili del Samsung Galaxy S3 (GT-I9300), e pertanto, all’installazione ed al lancio di Facebook Home anche sul tuo cellulare!

Semplice, vero?

Installare Facebook Home su smartphone Android
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento