inter sampdoria sintesi video gol youtube

Inter-Sampdoria (1-0): Sintesi Sky, Video Gol YouTube ed Highlights Partita

AGGIORNAMENTO: Vittoria per 1-0 dell’Inter grazie al goal di Icardi su rigore. Di seguito il video gol della rete. Clicca qui per la sintesi Sky.

Inter e Sampdoria si affronteranno questa sera in una gara valevole per il turno infrasettimanale della nona giornata del campionato di Serie ALa Sampdoria è tutt’ora imbattuta in questa stagione, si trova a 16 punti in classifica, e viene dallo 0-0 casalinga contro la Roma di Garcia. L’Inter è attualmente a 12 punti in classifica, e dopo un periodo di alti e bassi, è tornata alla vittoria a Cesena, anche se solo con un risicato 0-1.

L’ultima sfida a San Siro tra le due squadre era finita con un 1-1, mentre l’ultima vittoria dei nerazzurri risale all’ottobre 2012 con un punteggio finale di 3-2. La Sampdoria non ha mai espugnato lo stadio Meazza, almeno in tempi recenti, l’ultima vittoria sull’Inter è datata 2009, al Marassi, per 1-0.

Oggi le due formazioni scenderanno in campo oggi, mercoledì 29 ottobre 2014, alle ore 20:45, allo Stadio Meazza di San Siro, e Mazzarri sarà ancora alle prese con qualche defezione dei suoi, in particolare in attacco. Sulla mediana verrà dato spazio a Kovacic, assieme a Medel ed Hernanes. Lungo le fasce invece vedremo con ogni probabilità Nagatomo e Dodò. Mihajlovic invece, quasi di sicuro, riproporrà in campo la stessa formazione in grado di affrontare la Roma senza sfigurare, e si affiderà al tridente offensivo composto da Eder, Okaka e Gabbiadini.

Ecco le probabili formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria che vedremo scendere in campo oggi dal primo minuto di gioco:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Dodò, Kovacic, Medel, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi.

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Romagnoli, Gastaldello, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Gabbiadini.

Ad arbitrare la partita è stato chiamato Carmine Russo, che verrà assistito da Di Fiore e De Luca, il quarto uomo sarà Marzaloni, mentre gli arbitri addizionali saranno Valeri e Maresca.

Sarà possibile seguire la diretta tv live di Inter-Sampdoria su Sky Calcio 3 HD (canale 253), Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (canale 381). Per la diretta dei gol delle altre partite, potete invece sintonizzarvi, sempre dalle ore 20:45 di oggi, su Sky Supercalcio HD (canale numero 205).

Potrete seguire la diretta streaming gratis online di Inter-Sampdoria con l’app Sky Go o, se non siete abbonati a Sky, ma a Mediaset Premium, con all’app Premium Play. Con Sky Online, invece, potrete accedere a tanti contenuti esclusivi di Sky, grazie alla vostra connessione Internet, direttamente dal computer, in modo molto semplice, senza bisogno di una parabola.

Vi segnaliamo poi anche l’app ufficiale Serie A TIM, sviluppata e tenuta aggiornata dalla Lega di Calcio di Serie A, con contenuti sempre nuovi, molto curati, ed attendibili. Con la sottoscrizione del Tim Pack Calcio, avrete modo di vedere le dirette live streaming delle partite delle maggiori squadre di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli, pagando soltanto 29 euro per l’intera stagione, (o 5 euro a settimana) con la possibilità di effettuare una prova gratuita della durata di 7 giorni.

Altra applicazione interessante è poi quella ufficiale di FIFA, disponibile per iOS ed Android, e che vi permette di accedere con facilità a contenuti di grande interesse, per ogni appassionato di calcio che si rispetti.

Prima di salutarvi, lasciandovi alla diretta tv e streaming live gratis online di Inter-Sampdoria, vi vogliamo ricordare che a fine partita, tornando su questa pagina, troverete alcuni nostri aggiornamenti in tempo reale, e potrete lasciarci un commento, condividendo così le vostre impressioni sull’esito della gara. Vi suggeriamo di salvare ora tra i preferiti questa pagina web, per poterla ritrovare facilmente al momento di doverci tornare. Buona visione e buon divertimento con Inter-Sampdoria.

Inter-Sampdoria (1-0): Sintesi Sky, Video Gol YouTube ed Highlights Partita
Ti piace FratelloGeek.com?