,

Internet Explorer: Upgrade automatico da gennaio 2012

Tutte le versioni di Internet Explorer avranno l’aggiornamento automatico dal primo mese dell’anno nuovo. Scopri ulteriori informazioni al riguardo.

L’anno 2011 sta per finire e, come si sul dire “Anno nuovo, vita nuova!”

Cosa desidereresti cambiare?

Mentre tu ci pensi su, il tuo amico Geek ti comunica un’importante novità che lancia mamma Microsoft a partire da gennaio 2012.

Devi infatti sapere che nell’anno nuovo tutte le versioni del browser Internet Explorer avranno l’aggiornamento automatico.

Lo scopo è quello di far crescere più velocemente il programma di navigazione offrendo agli utenti un browser qualitativamente superiore e senza infastidire.

Ma come funzionerà?

[ad]

Coloro che dispongono di Internet Explorer 6 e 7 salteranno alla versione 8, se hanno come sistema operativo Windows XP.

Se invece hai Windows Vista, la versione del tuo browser passerà ad Internet Explorer 9.

E se tu non fossi d’accordo?

Tranquillo perchè l’azienda di Redmond fa le cose perbene.

Infatti, se non desideri ricevere l’upgrade automatico, potrai usufruire di un kit specifico che bloccherà l’aggiornamento del tuo browser.

I primi due paesi in cui andrà in vigore l’upgrade automatico del browser saranno Brasile e Australia, e poi si estenderà a tutti gli altri.

Senza dubbio un “brava” va alla Microsoft… ma peccato che ci aveva già pensato Google!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!