Internet sul cellulare all’estero: Offerte estate 2012

FratelloGeek porta alla tua attenzione le offerte dell’estate 2012 per avere Internet sul cellulare all’estero! Scopri qual è la più conveniente nel resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già ben spiegato, lunedì primo luglio 2012 è entrato in vigore il nuovo regolamento sul roaming dell’Unione europea.

Tanto per rispolverare queste informazioni abbastanza fresche, ci sono nuovi costi, più convenienti, per chi vuole effettuare le comuni operazioni dal cellulare all’estero: in particolare sono solo 70 i centesimi al Megabyte (IVA esclusa) per navigare su Internet.

Tale regolamento si accoppia bene con le nuove offerte da parte degli operatori di telefonia mobile per la navigazione su Internet dall’estero durante l’estate 2012!

Eccole di seguito: TimXSmartphone Estero (già disponibile), Wind Easy Travel Internet e Vodafone Passport Mobile Internet (già disponibile) sono le migliori proposte per il risparmio.

[ad]

In particolare, dal prossimo 16 Luglio sarà attivabile Vodafone Smart Passport: potrai utilizzare la tua offerta nazionale in Europa, per parlare, inviare SMS e navigare online con 3 euro in più al giorno.

Se guardi oltre l’Unione Europea, vanno bene sia TimXSmartphone Estero e Wind Easy Travel Internet: i risparmi maggiori si avranno però con Wind Daily Travel x Smartphone Mondo.

Che ne pensi di queste offerte?

Quale pensi di attivare?