,

IOBit Password Folder: Proteggere cartelle con una password segreta

Nascondi all’occhio umano tutti quei documenti di cui vuoi impedirne la lettura o la modifica grazie a IOBit Password Folder. E’ gratuito!

La tua sorellina ha di nuovo sbirciato tra i tuoi preziosi documenti modificandone qualcuno “Per sbaglio”? Allora sei nella stessa barca di FratelloGeek!

Ma anzichè prendere a botte quella monellina di tua sorella, corri hai ripari.

La soluzione esiste; Il suo nome è IOBit Password Folder!

[ad]

Si tratta di una comodissima applicazione che ti permette di “Nascondere” all’occhio umano tutti quei file di cui vuoi impedirne la lettura.

IOBit Password Folder è davvero semplice da utilizzare. Dovrai solamente avviarlo e digitare la tua parola chiave (di almeno sei caratteri) per ogni documento che vuoi mettere sotto chiave.

Il programma in questione è totalmente gratuito e risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi di casa Microsoft.

FratelloGeek ti fa sapere inoltre che la password da te inserita può essere in qualsiasi momento modificata.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!