,

iOS 4.3: Costi dell’HotSpot iPhone 4 con Wind, Tim, H3G e Vodafone

Scopri tutto quello che c’è da sapere sui costi per l’utilizzo della nuova funzione di HotSpot. FratelloGeek si è rivolto ai principali gestori di telefonia mobile!

Dopo averti illustrato dettagliatamente come funziona l‘HotSpot Wi-Fi sui dispositivi Apple, il tuo amico Geek ritorna a parlare di questa nuova funzione.

Prima però FratelloGeek ti ricorda che tramite essa, il tuo iPhone 4 si trasforma in un vero e proprio access point Wi-Fi, permettendo la connessione ad Internet fino ad un massimo di 5 dispositivi!

Ma forse ti sarai chiesto: “Quali sono i costi?”.

[ad]

Ebbene, per darti una risposta dettagliata, FratelloGeek si è rivolto ai principali gestori di telefonia mobile in Italia ossia: Wind, Tim, 3G e Vodafone.

Qual’è stato il loro responso?

Per quanto riguarda la Wind Mobile: Hotspot Personale risulta essere totalmente gratuito, senza costi aggiuntivi;

Per quanto riguarda H3G Mobile: Hotspot Personale risulta essere totalmente gratuito, senza costi aggiuntivi;

Per quanto riguarda la Tim Mobile: Hotspot Personale risulta essere totalmente gratuito, senza costi aggiuntivi;

Infine, per quanto riguarda la Vodafone Mobile: è possibile scegliere una delle seguenti tariffe. Sta a te scegliere la più conveniente in base alle tue esigenze:

Zero Limits Smart

Vodafone iPhone 4

Mobile Internet

Tutto chiaro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!