,

iOS 5.1: Aumentato il download da App Store fino a 50 MB

L’ iOS 5.1 aumenta il limite dei download da App Store fino a 50 MegaByte! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Da pochi giorni è stato reso disponibile il download di iOS 5.1, insieme alla pubblicazione del New iPad.

Contemporaneamente a queste due novità, la Apple ne aggiunge una terza.

Difatti, il limite del download di applicazioni e contenuti tramite il famoso App Store è stato più che raddoppiato.

In che senso?

Se utilizzi la connessione 3G, puoi effettuare il download di applicazioni che hanno un peso massimo di 50 MegaByte (al contrario dei precedenti 20 MegaByte).

Possono usufruire tutti di tale possibilità?

[ad]

Purtroppo no!

Soltanto chi acquisterà il nuovo iPad 3.

FratelloGeek ti ricorda i contenuti scaricabili: Applicazioni, video e giochi di qualità Retina (che utilizzano la nuova risoluzione del Tablet melato da 2048×1536 pixel.

Infine, per utilizzare tale possibilità dovrai, ovviamente, aggiornare il tuo iDevice alla versione 5.1 di iOS.

La novità rappresenta un grande passo avanti per l’utenza dell’azienda di Cupertino, dal momento che in precedenza quando provavi a scaricare un’applicazione su App Store tramite connessione 3G, vedevi apparire un pop-up poco gradito, nel caso in cui quest’ultima risultava essere più grande del limite consentito.

Che ne pensi?

Ti piace l’iniziativa di Apple?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!