,

iOS 5.1: Disponibile per iPad 3 e iPhone 5

La versione 5.1 del sistema operativo firmato Apple, supporta anche nuovi device come ad esempio l’iPad 3 e l’iPhone 5. Scopri tutti i dettagli su questa notizia leggendo l’articolo preparato apposta per te da FratelloGeek.

Qualche giorno fa FratelloGeek ti parlò di una guida per effetuare il jailbreak del Sistema Operativo iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze 2.8 beta 9.

Nel frattempo è successo qualcosa in seno al sistema dell’azienda di Cupertino?

La risposta è affermativa!

Se vuoi scoprire di cosa sta parlando il tuo amico Geek sei invitato a leggere l’articolo che segue.

Devi sapere che la versione 5.1 del sistema operativo firmato Apple, supporterà anche nuovi iDevice!

Infatti, nel file system è stato trovato un riferimento anche a un’iPad 3, oltre a un iPad 2,4 (una versione aggiornata dell’iPad 2 con supporto per le reti GSM+CDMA da realizzare per Sprint) e all’iPhone 5.

[ad]

E’ stato anche indivuduato nell’iOS 5.1 una nuova Apple TV 3,1 con nome in codice J33 che dovrebbe integrare il nuovo protocollo Bluetooth 4.0 già presente sull’iPhone 4S, MacMini ed al MacBook Air.

Tutto ciò induce FratelloGeek a pensare all’eventuale arrivo di nuove edizioni di entrambi i dispositivi.

Ma quali sono le novità offerte dalla nuova edizione del software?

Non spiccano molti cambiamenti ma più che altro si può parlare di miglioramenti; sono infatti stati corretti numerosi bug relativi alla batteria, al fine di presentare agli utenti un sistema operativo all’insegna di stabilità ed efficienza.

Che ne pensi di queste novità?

Sei ancora più ansioso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!