,

iOS 6.0.1 su iPhone 5, iPhone 4S, 4 e 3GS: Problemi Wi-Fi, batteria, Mappe e Siri

FratelloGeek ti parla di iOS 6.0.1 su iPhone 5, iPhone 4S, 4, 3GS! Scopri i dettagli circa i problemi di Wi-Fi, batteria, Mappe e Siri nel resto dell’articolo!

Come ben sai, iOS 6.0.1 è stato finalmente reso per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, 3GS, iPad, iPad mini ed iPod touch pochi giorni fa: l’aggiornamento è stato provveduto per risolvere i problemi derivati da iOS 6, che ha deluso molto le aspettative degli utenti.

Dopo circa una settimana si possono tirare le somme, e pertanto adesso FratelloGeek intende parlarti circa le reali novità, miglioramenti e problemi relativi al nuovo update ad iOS 6.0.1.

Purtroppo, il Wi-Fi continua a dare problemi anche se la Apple ha dichiarato di averli risolti: e non solo sul nuovo iPhone 5, ma anche sull’iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS.

[ad]

Tutti i maggiori Geek stanno cercando di trovare alcune soluzioni, procedendo con operazioni come la reimpostazione dei parametri del router o il cambio dello stesso, ma non c’è ancora nessun cambiamento.

Anche in merito alla batteria non vi è stato nessun miglioramento, e soprattutto questo non va bene, dato che l’iPhone tira via più batteria di quanti soldi butti una donna Geek in vestiti!

Inoltre, la luminosità automatica peggiorata o del tutto assente non è stata sistemata, e non c’è nessun miglioramento nemmeno in ambito di Mappe e di Siri in italiano, che sembra molto ebete, più che intelligente.

Infine, alcuni problemi anche con le applicazioni: Facebook va spesso in crash, Whatsapp persegue negli stessi errori che aveva con iOS 6 e Sky Go non funziona.

Pertanto, sembra che iOS 6 non sia tanto diverso dal nuovo iOS 6.0.1, e che il lavoro profuso dalla Apple non sia servito a niente.

E tu, quale problemi stai riscontrando?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!