,

iOS 6.1.3 beta 2 blocca jailbreak con evasi0n

FratelloGeek ti comunica che iOS 6.1.3 beta 2 blocca jailbreak con evasi0n! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Secondo planetbeing, la seconda versione beta di iOS 6.1.3 è dannosa per tutti gli utenti che intendono sbloccare il proprio iDevice.

Difatti, riesce a risolvere uno dei cinque bug individuati dagli hacker di evad3rs usati dagli stessi sviluppatori per produrre evasi0n, il tool atto proprio alla procedura di jailbreak untethered di iOS 6.x su iPhone, iPad ed iPod touch!

Dal momento che basta togliere una delle vulnerabilità per rendere inutilizzabile evasi0n, ti domanderai come risolvere il problema.

[ad]

Al momento, non c’è ancora una soluzione: ma ovviamente gli evad3rs sono già al lavoro per rimpiazzare quella parte con una differente vulnerabilità.

Il problema è che Apple potrebbe risolvere la maggior parte dei bug che sono stati trovati finora!

A breve, ci saranno nuovi sviluppi!

Sei preoccupato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!