,

iOS 6.1.3 beta su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS: Problemi e soluzioni

FratelloGeek ti comunica che è disponibile iOS 6.1.3 beta su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS! Scopri i problemi e le soluzioni, leggendo il resto dell’articolo!

Altre novità dal fronte Cupertino!

Devi sapere che l’azienda Melata ha rilasciato la versione beta 2 di iOS 6.1.3 agli sviluppatori del Dev Center!

Interessante, non è vero?

Per quale motivo, è stata provveduta una release in fase embrionale per i developers?

[ad]

Principalmente, per correggere i problemi legati alla schermata di blocco con il codice di sicurezza.

Nel dettaglio, il nuovo update beta è disponibile su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di quarta generazione, iPod touch di quinta generazione, iPad mini, iPad 2, iPad di terza generazione, iPad di quarta generazione, e perfino sull’Apple TV di seconda e terza generazione!

Le novità riguardano anche il Giappone, come ad esempio il miglioramento della pronuncia dei nomi delle strade durante la navigazione, e delle indicazioni delle aree periferiche, ed altresì l’aggiunta di nuove etichette per punti di interesse.

Tale versione arriva, come ben sai, subito dopo la notizia della possibilità di effettuare il download di iOS 6.1.2, il quale aveva il compito di correggere un errore del calendario di Exchange, che rischiava di aumentare l’attività della rete, e diminuire la durata della batteria.

Ancora, c’era per molti utenti Wind un sentito malfunzionamento della connessione 3G.

Sei contento di questa notizia?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!