,

iOS 6.1.4 su iPhone 5: Novità aggiornamento

iOS 6.1.4 su iPhone 5: Novità aggiornamento

Novità dal fronte Apple!

L’uscita di iOS 6.1.4 è ufficiale!

Nelle ultime ore, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Casa Cupertino è stata rilasciata, ma a sorpresa solo su iPhone 5: sono quindi esclusi dalla piacevole notizia sia gli iPhone 4S, 4 e 3GS, sia gli iPad 2, 3, 4, iPad mini e iPod touch di quarta generazione.

Strano, non è vero?

Non è infatti abitudine della Apple frammentare il suo iOS: sua caratteristica più bella è proprio l’unità e la semplicità degli aggiornamenti, che è in contrapposizione al modus operandi di Google e dei cellulari e tablet Android.

Ovviamente, sono numerosissime le critiche da parte dei consumatori: difatti sui tanti forum e siti Web di settore specializzati, quelli che possiedono un iPhone di precedente generazione o un iPad, si lamentano per questa esclusiva su iPhone 5 di iOS 6.1.4, nonostante il fatto che il nuovo aggiornamento non porta nette novità o miglioramenti.

E proprio di questo ti vuole parlare FratelloGeek!

Che novità ci sono?

Nel changelog ufficiale di Apple, si spiega che l’unica novità è il miglioramento del profilo audio su iPhone 5!

Pertanto, niente di quello che è stato chiesto dagli utenti, e cioè miglioramenti e soluzioni dei problemi che riguardano il segnale Wi-Fi, che concernono la durata e l’autonomia della batteria, o in merito alla correzione del bug della sicurezza quando il sistema è in standby.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!