,

iOS 6 beta 3: Download e novità

FratelloGeek ti parla di iOS 6 beta 3! Scopri come effettuare il download e quali sono le novità ed i miglioramenti leggendo il resto dell’articolo!

iOS 6 si fa sempre più sentire, e dopo l’uscita di una prima e di una seconda beta, FratelloGeek ti comunica che è in arrivo la terza release provvisoria del nuovo Sistema Operativo mobile Made in Mela Morsicata!

Destinata solo agli sviluppatori che hanno intenzione di portarla su iPhone, iPad, iPod Touch e disponibile solo con aggiornamento Over The Air, iOS 6 beta 3 apporta tante novità, di cui FratelloGeek intende parlarti oggi.

Prima di tutto, ecco i dispositivi compatibili:

– iPhone 4S;

– iPhone 4;

[ad]

– iPhone 3GS;

– iPad 2;

– New iPad 3;

– iPod Touch di quarta generazione.

Quali novità e miglioramenti puoi trovare?

Sono esposti di seguito:

– Correzioni di bug generici;

– Mappe 3D: potrai modificare la lingua, compresa quella del Belpaese, l’unità di misura in miglia o chilometri ed il font nelle impostazioni delle mappe;

– GPS: integrato il controllo del volume della voce nella navigazione turn by turn;

– Safari: introdotte le icone in alto tra i label dei bookmark, reading list e della cronologia;

– Siri: a parte la lingua italiana che ha cambiato tonalità, risulta essere meno meccanico nelle risposte e presta attenzione alla punteggiatura.

Che ne pensi?

La terza versione beta è all’altezza delle tue aspettative?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!