iOS 6 migliore su iPad mini

FratelloGeek ti comunica che iOS 6 è migliorato con iPad mini, ma ha comunque dei problemi! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, è arrivato il nuovo iPad mini ad ampliare la gamma dei tablet Apple, oltre all’iPad di quarta generazione.

Si può notare in questo prodotto un miglioramento di iOS nella capacità di distinguere i tocchi sullo schermo volontari da quelli involontari.

Questo diventa molto importante a causa della cornice molto più sottile dell’iPad mini.

Infatti, con l’assenza della cornice più estesa, viene a mancare proprio la possibilità di utilizzare un punto di appoggio per il dito, e così è più probabile interagire involontariamente con il prodotto Cupertino.

[ad]

Anche la Apple conferma i miglioramenti su iOS 6:

“Dopo aver riprogettato lo schermo abbiamo dovuto reinventare anche il software che lo fa funzionare. iPad mini capisce quando il tuo dito è solo appoggiato sul vetro e quando invece hai intenzione di interagire con i contenuti”.

Queste al momento sono solo parole: si attendono i primi test fisici quando il tablet ariverà in Italia il 2 novembre.

FratelloGeek ti ricorda che l’iPad mini sarà disponibile per il pre-ordine in data 26 ottobre, ad un prezzo minimo di 329 euro.

Purtroppo, sembrano che altri bug non siano stati risolti.

Un esempio è il problema che permette l’accesso ad alcuni dettagli dell’app PassBook, direttamente dalla schermata di blocco del dispositivo utilizzato, o il bug che elimina da Exchange i dati su alcune riunioni fissate, oltre ai problemi nella gestione della batteria.

Che ne pensi?

iOS 6 migliore su iPad mini
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento