,

iOS 6: Problema aggiornamento e soluzioni

FratelloGeek ti parla di alcuni problemi che si sono riscontrati con l’aggiornamento ad iOS 6 e le relative soluzioni! Scopri di cosa si tratta nel resto dell’articolo!

Nelle ultime ore hai potuto constatare che è stato distribuito iOS 6 nella sua versione finale per iPhone 4S, 4, 3GS e iPad 2, nuovo iPad ed iPod Touch.

Non ci sono stati particolari problemi durante il download, contro le aspettative prevenute nei confronti di sovraccarica mento dei server: eppure, alcuni errori e bug sono stati riscontrati.

Forse ne avrai notato anche tu qualcuno:

– Blocco del download e messaggio di errore: questo deriva dal fatto che molti scaricano contemporaneamente a te. Se hai ancora problemi, prova in un altro momento;

[ad]

– Errori alla fine dell’aggiornamento: effettua la procedura di ripristino dal backup;

– Problema momentaneo circa il collegamento Wi-Fi: sembra però superato e risolto;

Si leggono solo 5 recensioni di un’app: le prime in ogni pagina;

– La funzione non disturbare non funziona: per questo non c’è soluzione, si deve aspettare un aggiornamento da Cupertino;

– Non funziona Siri in italiano, le mappe 3D o altre particolarità di iOS 6: probabilmente il tuo iDevice non è compatibile con tutte le novità del nuovo Sistema Operativo mobile Cupertino, dal momento che la Apple ha imposto delle limitazioni.

E tu, hai avuto problemi simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!