iOS 6: Problema aggiornamento e soluzioni

FratelloGeek ti parla di alcuni problemi che si sono riscontrati con l’aggiornamento ad iOS 6 e le relative soluzioni! Scopri di cosa si tratta nel resto dell’articolo!

Nelle ultime ore hai potuto constatare che è stato distribuito iOS 6 nella sua versione finale per iPhone 4S, 4, 3GS e iPad 2, nuovo iPad ed iPod Touch.

Non ci sono stati particolari problemi durante il download, contro le aspettative prevenute nei confronti di sovraccarica mento dei server: eppure, alcuni errori e bug sono stati riscontrati.

Forse ne avrai notato anche tu qualcuno:

– Blocco del download e messaggio di errore: questo deriva dal fatto che molti scaricano contemporaneamente a te. Se hai ancora problemi, prova in un altro momento;

[ad]

– Errori alla fine dell’aggiornamento: effettua la procedura di ripristino dal backup;

– Problema momentaneo circa il collegamento Wi-Fi: sembra però superato e risolto;

Si leggono solo 5 recensioni di un’app: le prime in ogni pagina;

– La funzione non disturbare non funziona: per questo non c’è soluzione, si deve aspettare un aggiornamento da Cupertino;

– Non funziona Siri in italiano, le mappe 3D o altre particolarità di iOS 6: probabilmente il tuo iDevice non è compatibile con tutte le novità del nuovo Sistema Operativo mobile Cupertino, dal momento che la Apple ha imposto delle limitazioni.

E tu, hai avuto problemi simili?

iOS 6: Problema aggiornamento e soluzioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento