iOS 7.0.2 e 7 su iPhone 4S, 5 e 4: Problemi e miglioramenti

iOS 7.0.2 e 7 su iPhone 4S, 5 e 4: Problemi e miglioramenti

Novità dal fronte Apple!

Devi sapere che qualche giorno fa, è stato rilasciato l’iOS 7, ovvero l’aggiornamento software di Apple per iPhone, iPad ed iPod, tramite il quale l’azienda di Cupertino ha dato una decisa manovra differente rispetto al passato.

In primis, le 200 funzionalità introdotte rappresentano una vera e propria svolta, ma è soprattutto il restyling dell’interfaccia e di alcune delle principali caratteristiche che inducono gli utenti a considerare tale versione un must have.

Comunque sia, subito è stata segnalata una importante falla di sicurezza, che dava la possibilità agli utenti di bypassare la schermata di blocco per accedere ai dati personali come le foto e contatti.

Pertanto, è stato reso necessario il rilascio dell’iOS 7.0.2: esso sistema anche il bug mediante il quale era possibile telefonare, anche con il dispositivo bloccato, semplicemente sfruttando la funzione di chiamata di emergenza.

Inoltre, è stata introdotta anche la tastiera greca per la digitazione del codice di accesso!

L’aggiornamento è disponibile via OTA (Over-the-Air), direttamente dal dispositivo, oppure, tramite iTunes collegando il terminale a un PC o ad un Mac: ti conviene pertanto installarlo!

Aspetta, ma iOS 7.0.1?

FratelloGeek non l’ha dimenticato!

Esiste, è stato rilasciato da diversi giorni, ma è supportato solo da iPhone 5S e iPhone 5C e non serve quasi a nulla!

Che ne pensi?

iOS 7.0.2 e 7 su iPhone 4S, 5 e 4: Problemi e miglioramenti
Ti piace FratelloGeek.com?