iOS 7 beta 2 iPhone e iPad: Video nuove funzioni

iOS 7 beta 2 iPhone e iPad: Video nuove funzioni

Novità dal fronte Apple!

L’azienda di Cupertino ha da diversi giorni rilasciato iOS 7 beta 2 per i membri dello iOS Developer Program, con alcune interessanti novità!

Nel dettaglio, a confronto del primo software beta di iOS 7, questa seconda release integra il supporto per iPad e iPad mini.

Essa può essere installata a bordo di iPad 2, iPad mini, iPad di terza e quarta generazione (iPad 3 e iPad 4), iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 de iPod touch di quinta generazione.

Comunque, gli sviluppatori che hanno messo le proprie grinfie su iOS 7 beta 2 stanno mostrando agli utenti online le novità integrate da Apple rispetto ad iOS 7 beta 1tramite alcuni video!

Si può, ad esempio, vedere il ritorno dell’applicazione Memo Vocali, mediante la quale puoi registrare i promemoria vocali.

In secondo luogo, l’applicazione Meteo propone adesso un nuovo pulsante, che si trova in basso a destra, e ti dà la possibilità di usufruire della vista di tutte le località inserite!

Ancora, si parla di un nuovo abito grafico dell’applicazione Promemoria, e di una nuova icona dell’orologio del Centro di Controllo.

Per di più, si segnala un miglioramento anche per ciò che concerne Siri in italiano: anche se la voce in parte rimane ancora metallica, è nettamente migliorata.

FratelloGeek ti ricorda che la versione definitiva di iOS 7 sarà rilasciata ufficialmente in autunno: anche se ci sarà abbastanza tempo per riparare gli eventuali errori, secondo l’esperto Adam Mills di Gotta Be Mobile, non potrai aspettarti un sistema operativo mobile privo di bug.

Che ne pensi?